Login

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giovedì 12 luglio 2012 nella sede di Mestre della Provincia di Venezia, l’assessore provinciale all’Agricoltura Lucio Gianni ha presentato l’avvio della raccolta fondi a favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (Aisla), in collaborazione con Chioggia Ortomercato del Veneto, nell’ambito di “Un sorso di solidarietà”, iniziativa avviata con la promozione della nuova birra artigianale “La Rossa di Chioggia” e in occasione della Sagra del pesce di Chioggia che avrà luogo dal 13 al 22 luglio, e dei prodotti tipici dell’orticoltura clodiense. In tale date troverete il Gazebo con il personale di Aisla Venezia.

 

Presenti il presidente dell’Ortomercato di Chioggia Giuseppe Boscolo Palo, Laura Garbi, Vicepresidente, e Giancarlo Tozzato, Consigliere, di Aisla Venezia.

 

L’assessore provinciale all’Agricoltura Lucio Gianni: «La realizzazione di questi importanti progetti richiede ingenti risorse finanziarie. Per questo la Provincia di Venezia ha voluto dare il suo sostegno concreto, in collaborazione con Chioggia Ortomercato del Veneto, all’iniziativa “Un sorso di solidarietà” e alla raccolta fondi collegata. Beneficenza e promozione del territorio sono oggi un binomio vincente. Nello stand in cui saranno esposti i prodotti dell’orticoltura clodiense, sarà possibile degustare gratuitamente la nuova birra artigianale “La Rossa di Chioggia”, specialità gastronomica locale al radicchio di Chioggia. Invito i numerosi frequentatori della famosa Sagra del Pesce, a vistare lo stand e a ricambiare l’assaggio di questa birra, con un concreto gesto di solidarietà».

 

CI SONO LE FOTO DELL'EVENTO NELL'APPOSITA SEZIONE !!

 

Questo sito fa uso limitato e responsabile di cookies Approfondisci